In caso di decesso

La Casa Funeraria Tripepi, sorge nel 2010 nella provincia di Reggio Calabria, più precisamente è ubicata a Villa San Giovanni in Via Nazionale Bolano (snc).

Fino ad oggi era possibile vegliare il proprio caro solo all’interno di un’abitazione privata, in Chiesa o in una camera mortuaria ospedaliera, a questo elenco oggi si aggiunge la Casa Funeraria , una struttura moderna pensata per esaudire le esigenze concrete che si presentano nel momento dell’estremo saluto.

La Casa Funeraria Tripepi è una struttura accogliente, confortevole e sempre attiva, e al suo interno dispone di diverse aree: dalla sala tecnica, per la preparazione della salma o l’eventuale conservazione a lungo termine in apposite celle frigo, alle sale del commiato, suddivise entrambe in due ambienti, una sala per la commemorazione del defunto e un’antisala di accoglienza per amici e parenti, dotate entrambe di servizi. E ancora una sala cerimoniale, per lo svolgimento di riti di ogni credo e cultura religiosa, e una sala ristoro, dove consumare snack e pasti caldi.

La struttura è realizzata su tre livelli accessibili facilmente tramite un ascensore e/o le scale; il feretro, invece, dispone di un ascensore montacarichi riservato e di corsie preferenziali per raggiungere le varie sale senza attraversare gli spazi comuni.
Gli ospiti della struttura possono inoltre usufruire di un parcheggio riservato.

La Tripepi Servizi Funebri, quando richiesto, organizza il servizio di catering ai congiunti con pasti freddi e/o caldi.

La Casa Funeraria Tripepi è realizzata nel pieno rispetto di tutte le norme legislative, igienico sanitarie e di accessibilità previste, ed è attiva 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero +39 0965 756916 o scriverci all’email oftripepi@gmail.com .