In caso di decesso

La nostra storia nasce nel 1933 a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, dove Antonino Tripepi fonda una delle prime aziende di servizi funebri del territorio, la Tripepi Servizi Funebri.

Negli anni la piccola azienda di pompe funebri cresce e le generazioni successive “raccolgono il testimone”, e portano avanti l’azienda in contesti sempre più moderni senza mai tralasciare la tradizione, ma soprattutto trovando soluzioni sempre più innovative.

Difatti al fine di offrire ai clienti servizi sempre più completi, nel 2010 realizziamo la Casa Funeraria Tripepi con servizi del commiato, la prima nella provincia di Reggio Calabria, una struttura sempre attiva, moderna ed esclusiva, dove mettiamo al servizio dei familiari un luogo dove poter dare un ultimo saluto al defunto nella più totale intimità e tranquillità.

In oltre 80 anni di attività abbiamo svolto servizi funebri per migliaia di famiglie, appartenenti a tutti i ceti sociali e credi religiosi. Abbiamo dato, a ciascuna, tutta la nostra professionalità, interpretato le volontà loro e del defunto con il rispetto e il decoro dovuto, e fornendo la soluzione sempre più adeguata.

Fino ad oggi siamo sempre riusciti a soddisfare tutte le richieste della nostra clientela, supportandoli a 360 gradi nell’organizzazione di cerimonie funebri; da quelle più classiche alle più tradizionali, mantenendo nei vari servizi anche il trasporto con carrozza funebre trainata da cavalli.

La Tripepi Servizi Funebri può contare su uno staff altamente specializzato e costantemente aggiornato, in grado di mettere al servizio del cliente tutta la propria professionalità, riservatezza e massima discrezione.

Tutto questo ci ha permesso di diventare una realtà imprenditoriale sempre più importante, tanto da ricevere la fiducia di enti comunali per l’affidamento del servizio di recupero su pubblica via delle salme, e occuparsi dei servizi a favore dei soggetti indigenti.

La Tripepi Servizi Funebri si pone come obiettivo principale la soddisfazione della propria clientela, alla quale garantisce un prezioso e valido supporto nel momento del lutto, augurandoci, negli anni, di poter diventare l’impresa funebre di riferimento della provincia di Reggio Calabria e non solo.