Il nostro staff è a vostra completa disposizione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, al seguente numero +39 337 876955.
Un nostro responsabile raggiungerà l’indirizzo da voi indicato nel minor tempo possibile, affiancandovi nella scelta della soluzione che si ritiene più adeguata.
Per decessi avvenuti in abitazione, è necessario che il medico di famiglia attesti il decesso e prepari la documentazione sanitaria prevista dalla legge.
Un nostro incaricato provvederà ad avvisare il medico, qualora i familiari non lo avessero già fatto, e si occuperà del corretto disbrigo della pratica.
Se il decesso dovesse avvenire in ospedali, case di cura o altre strutture, sarà cura di un nostro incaricato rivolgersi alla Direzione Sanitaria la quale fornirà la documentazione per effettuare la denuncia di morte.
La Tripepi Servizi Funebri, è la ditta appaltatrice del Comune di Villa San Giovanni (RC) per il recupero di salme su pubblica via e per l’effettuazione di servizi funebri a favore dei soggetti indigenti.
Il nostro staff provvederà al recupero della salma dal luogo del decesso e la trasporterà dove richiesto dai familiari e vi assisterà durante lo svolgimento di tutte le procedure di legge riguardanti il caso.
Questa circostanza generalmente comporta il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, in base al Paese in cui è destinata la salma.
Il nostro staff gestirà tutte le pratiche burocratiche per l’espatrio o il rimpatrio della salma e il relativo rito funebre.